Schumacher prepara il ritorno: ''persi tre chili''

Schumacher prepara il ritorno: ''persi tre chili''

Schumacher prepara il ritorno: ''persi tre chili''

MARANELLO - Procede bene la preparazione di Michael Schumacher in vista del Gran Premio d'Europa in programma il 23 agosto a Valencia. Il sette volte campione del mondo di F1, che tornerà al volante della Ferrari al posto del convalescente Felipe Massa, ha affermato di aver perso tre chili, anche se ogni tanto risente di qualche fastidio al collo.

 

Schumi sta seguendo un intenso programma di allenamenti per arrivare all'appuntamento in condizioni perfette. ''Sto andando a tutto gas con la mia preparazione. I primi 3 chili se sono sono gia' andati, adesso devo lavorare per aumentare la massa muscolare'', ha affermato dal proprio sito.

 

"L'allenamento procede bene, solo il collo ogni tanto mi dà un pò fastidio", ha dichiarato pensando ai muscoli che vengono sollecitati in maniera particolare durante un weekend di gara. "La salute viene prima di tutto: su questo c'è un'intesa totale con la Ferrari e anche con mia moglie", ha aggiunto infine il vincitore di 7 titoli mondiali.

 

Sul ritorno in F1 di Schumacher ha detto la sua anche il patron del ‘Circus', Bernie Ecclestone. ''E' come il ritorno di Frank Sinatra, no?'', ha affermato all'emittente britannica Sky Sports. Il rientro del 40enne pilota tedesco, ha dichiarato Ecclestone, già da solo è un motivo di gioia.

 

''Cosa fara' Schumi? Aspettiamo e vediamo'', ha affermato 'Big Bernie'. Sinora la monoposto del Cavallino non ha brillato per prestazioni nel Mondiale. ''Non penso che avrebbe accettato la sfida se non pensasse di essere competitivo. Intendiamoci, la macchina potrebbe non essere competitiva sin da subito, quindi lui potrebbe soffrire un po'''.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -