Schumacher, un ritorno in F1? ''Mai dire mai''

Schumacher, un ritorno in F1? ''Mai dire mai''

Schumacher, un ritorno in F1? ''Mai dire mai''

Michael Schumacher non esclude il ritorno in F1. L'ex sette volte campione del mondo è pronto a rimettersi in gioco. Non appena scompariranno i dolori al collo che gli hanno impedito di sostituire l'infortunato Felipe Massa sarebbe pronto a rimettersi al volante. Non ho programmato il mio ritorno - ha affermato in un'intervista rilasciata al magazine "Der Spiegel" -. Ma mai dire mai, chissà cosa può succedere...".

 

Il Kaiser, dopo la conferenza stampa nella quale ha annunciato di dover rinunciare lo scorso agosto al ritorno in pista, ha rilevato di aver "ricevuto moltissime manifestazioni di sostegno e simpatia che mi hanno molto commosso e hanno trasformato il mio ritorno in una missione speciale". "Ero felice di provarci di nuovo", ha aggiunto Schumi.

Schumacher ha appena firmato il rinnovo contrattuale come consulente della Ferrari. Un documento, però, che non prevede attività agonistiche in Formula Uno. Ma se dal 2011 la Fia appoggerebbe la proposta proprio della Scuderia di Maranello di schierare tre monoposto sulla griglia di partenza, un volante sarebbe suo. Ma il "fanta mercato" porterebbe Schumi alla Sauber, che se l'iscrizione venisse accolta godrebbe di motori Ferrari. Al suo fianco Giancarlo Fisichella.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -