Schumacher: ''A Melbourne ritroverò il ritmo''

Schumacher: ''A Melbourne ritroverò il ritmo''

Schumacher: ''A Melbourne ritroverò il ritmo''

MELBOURNE - Dopo averle prese da Nico Rosberg in Bahrain, Michael Schumacher lancia la sfida per il Gran Premio d'Australia che si disputerà questo weekend all'Albert Park di Melbourne. In Bahrain il tedesco si è accontentato di un sesto posto alle spalle del compagno di squadra, mentre a Melbourne l'obiettivo sarà quello di "ritrovare il ritmo". Il campione del mondo non vede l'ora di calarsi nell'abitacolo della sua Mercedes Gp.

 

Schumacher si è presentato in Australia con alcuni giorni di anticipo per adattarsi al fuso orario, trascorrendo "alcune belle giornate allenandomi, rilassandomi e adattandomi per essere in forma e riposato per il weekend di gare". "Il Gran Premio è uno di quelli che non vedo l'ora di affrontare - ha rilevato -. Ho un sacco di bei ricordi di questo tracciato, dove il più delle volte si sono viste corse interessanti".

 

Nonostante il sesto posto, Schumacher si è detto "molto contento" per come è andata la gara d'esordio: "è stato davvero un buon risultato per me, specialmente considerato le poche volte che ho guidato una Formula Uno dal mio ritiro nel 2006. Sono certo che Melbourne mi aiuterà ulteriormente a ritrovare il ritmo. Non vedo l'ora di correre".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -