Schumacher: ''Tornare in F1? Chissà''

Schumacher: ''Tornare in F1? Chissà''

Schumacher: ''Tornare in F1? Chissà''

FLORIANOPOLIS - Michael Schumacher vince la gara di solidarietà di kart a Florianopolis davanti all'ex compagno di squadra Felipe Massa e non esclude un possibile ritorno in F1. Adesso penso solo ai kart, ma per il futuro chissà...", ha detto il tedesco. I dolori al collo che avevano impedito al sette volte campione del mondo di sostituire Massa nella stagione appena conclusa sembrano, quindi, andare meglio. "Non ci sono più", ha detto il tedesco.

 

E per Schumacher sembra più che probabile un clamoroso ritorno al volante: non alla Ferrari, bensì alla Mercedes Gp al fianco di Nico Rosberg. "Mi sono sentito come ai vecchi tempi, con Felipe ed il sottoscritto insieme sui gradini più alti del podio - ha affermato Schumacher, parlando della gara -. Sono molto felice ed orgoglioso di lui. E' stata una bella corsa ed una bella giornata per tutti".

 

Soddisfatto anche Felipe Massa, organizzatore dell'evento: "E' stato fantastico, , probabilmente il più importante nei kart a livello mondiale. Ho dimostrato di essere competitivo com'ero prima dell'incidente e questo mi rende felice. Credo che se qualcuno poteva avere ancora dei dubbi, ha avuto la risposta".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -