Serie A: disfatta per la Juve. Il Milan balza al secondo posto

Serie A: disfatta per la Juve. Il Milan balza al secondo posto

Serie A: disfatta per la Juve. Il Milan balza al secondo posto

La 14esima giornata di serie A riserva amare sorprese per la Juventus. Dopo il tracollo contro il Bordeaux, a Cagliari arriva il 2-0 che mette a terra i bianconeri. Ed il futuro di Ferrara è in bilico, legato al prossimo turno con il 'Derby d'Italia'. Intanto il Milan balza al secondo posto, superando il Catania per 2-0. La classifica vede in vetta una indisturbata Inter, che porta a casa la vittoria contro la fiorentina, grazie al rigore trasformato da Milito a fine partita.

 

Mourinho dovrebbe essere soddisfatto: dopo il disastro in Champions, i nerazzurri portano a casa una vittoria, che lascia la Juve a meno 8. I bianconeri capitolano a Cagliari, incassando le reti di Nené e Matri, con una squadra di casa che li domina. In più a scavalcare la Juve, facendola scivolare al terzo posto, ci pensa il Milan, che, con una doppietta di Huntelaar, dopo il 90', guadagna la seconda posizione in classifica.

 

La Roma vince a Bergamo contro l'Atalanta per 2 a 1, Parma e Napoli pareggiano 1 a 1, il Bari supera il Siena per 2 a 1, il Chievo batte il Palermo per 1 a 0 mentre la sfida tra Lazio e Bologna finisce senza reti. Negli anticipi, vittoria dell'Udinese per 2 a 0 sul Livorno e trionfo del Genoa nel derby della Lanterna: 3 a 0.

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -