Shanghai, day 1. Massa soddisfatto: ''saremo competitivi''

Shanghai, day 1. Massa soddisfatto: ''saremo competitivi''

Shanghai, day 1. Massa soddisfatto: ''saremo competitivi''

SHANGHAI - Bilancio positivo. Felipe Massa è soddisfatto al termine della prima giornata di prove libere del Gran Premio della Cina, penultima prova del mondiale di F1. Il brasiliano della Ferrari ha completato la bellezza di 55 giri, concentrandosi nella valutazione delle mescole dei pneumatici messi a disposizione dalla Bridgestone e nella ricerca del miglior set-up per la sua F2008.

 

"Abbiamo fatto un buon lavoro e credo che saremo competitivi anche su questo tracciato - ha esordito il ferrarista -. La prestazione è andata migliorando man mano che la pista acquisiva aderenza". Massa ha ottenuto la migliore prestazione di giornata nella prima sessione, anche se ha spiegato che "la macchina era un po' nervosa". "Nella seconda parte della seconda sessione il suo comportamento è migliorato - ha continuato -. Credo che stiamo lavorando nella giusta direzione per quanto riguarda le regolazioni della macchina".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Massa deve recuperare lunghezze a Lewis Hamilton, leader del campionato. "Il mio obiettivo è cercare di vincere o, comunque, di fare il massimo dei punti possibili", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -