Silverstone, Barrichello nella top five: ''Buona gara''

Silverstone, Barrichello nella top five: ''Buona gara''

Silverstone, Barrichello nella top five: ''Buona gara''

 SILVERSTONE - Ottimo quinto posto per Rubens Barrichello a Silverstone. "E 'stata una buona gara - ha esordito il brasiliano della Williams -. Nel primo giro sono riuscito a guadagnare qualche posizione senza troppi problemi. Successivamente con le soste ai box e l'ingresso della safety car, abbiamo conquistato una posizione su Fernando Alonso, ma ne ho persa uno su Jenson Button, ma nel complesso siamo stati in grado di tornare a casa al quinto posto".

 

"E 'un grande sforzo da parte del team per raggiungere la top five per due gare di fila - non tanto nei risultati di assoluto, ma per quanto concerne il miglioramento - ha aggiunto -. Siamo abbastanza soddisfatti della nostra prestazione. Ora continueremo a lavorare e a portare avanti i nostri progressi", ha concluso.

 

La Williams può festeggiare anche per il decimo posto di Nico Hulkenberg. "Tutto sommato è stata una gara positiva - ha affermato il tedesco -. E 'un peccato ho perso posizioni in partenza e in discesa al rettilineo dell'Hangar Straight Petrov è riuscito a superarmi all'esterno. Questo, unita all'impossibilità di sorpassare Michael (Schumacher, ndr), alla fine, si è concretizzato con un decimo posto. Un lungo primo stint con le gomme opzion è stata la chiamata giusta strategia e un buon sforzo da parte del team", ha concluso il tedesco.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -