Silverstone, day 1 . Raikkonen: ''Resto fiducioso''

Silverstone, day 1 . Raikkonen: ''Resto fiducioso''

Silverstone, day 1 . Raikkonen: ''Resto fiducioso''

SILVERSTONE - Ha chiuso il venerdì di Silverstone al quarto posto grazie al tempo ottenuto nella sessione di prove libere del mattino (1'19''948). Nel pomeriggio, invece, le difficoltà incontrate nel trovare le giuste regolazioni sulla sua F2008 non gli ha consentito di migliorarsi, chiudendo addirittura al dodicesimo posto (1'21''275). E' un Kimi Raikkonen un po' deluso quello al termine della prima giornata di lavoro in preparazione al Gran Premio di Gran Bretagna, nona prova del mondiale F1.

 

"Stamattina la situazione non era poi così male mentre nel pomeriggio abbiamo avuto qualche difficoltà nel trovare le giuste regolazioni della vettura, che non era più così a posto come nelle prove della settimana scorsa - ha dichiarato il finlandese -. Dobbiamo analizzare i dati per capirne le ragioni".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ovviamente, la classifica della seconda sessione non è certo rappresentativa dei valori in campo - ha proseguito il campione del mondo -. Resto comunque abbastanza fiducioso: se riusciremo a trovare un buon assetto allora saremo in lotta per le prime posizioni."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -