Silverstone, day 2. Hamilton sbaglia ancora: ''In gara tutto è possibile''

Silverstone, day 2. Hamilton sbaglia ancora: ''In gara tutto è possibile''

Silverstone, day 2. Hamilton sbaglia ancora: ''In gara tutto è possibile''

SILVERSTONE - Tra coloro che hanno sino a sabato deluso le aspettative c'è il beniamino di casa Lewis Hamilton. Il portacolori della McLaren Mercedes scatterà solamente dalla quarta posizione nel Gran Premio di Gran Bretagna, nona prova del mondiale di F1. L'inglese, tuttavia, si è detto ottimista di poter progredire in gara alla luce anche della possibile pioggia.

 

"Vorrei congratularmi con Heikki (Kovalainen, ndr) per la sua prima pole position in F1 - ha esordito Hamilton -. Ero a mio agio con la monoposto e la velocità c'era". Ma il britannico nel suo giro primo giro nella Q3 ha commesso un errore che ha successivamente compromesso la possibilità di agguantare almeno la prima fila.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sono andato largo all'uscita della Priory e sono finito nella ghiaia - ha spiegato Hamilton -. Ovviamente ho spinto un po' troppo forte ed e' stato un peccato aver mancato la prima fila". Ma il giovane pilota non si dispera. "Con la nostra strategia e la pioggia prevista per la gara tutto sarà possibile e non vedo l'ora di correre davanti al mio pubblico".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -