Silverstone, day 2. Massa deluso: ''Non sarà facile''

Silverstone, day 2. Massa deluso: ''Non sarà facile''

Silverstone, day 2. Massa deluso: ''Non sarà facile''

SILVERSTONE - Prima il brutto incidente nelle libere del venerdì, poi l'inconveniente capitato ai box. Quello di Silverstone è stato fino a sabato un weekend decisamente sfortunato per Felipe Massa. Il brasiliano della Ferrari aprirà la quinta fila del Gran Premio di Gran Bretagna, nona prova del mondiale di F1.

 

"E' davvero un peccato ritrovarmi nono sulla griglia di partenza per un problema al pit-stop - ha dichiarato il brasiliano -. Ho perso tantissimo tempo quando i meccanici avevano delle difficoltà nella sostituzione della ruota posteriore destra e non sono riuscito a lanciarmi per il mio secondo tentativo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Credo che avevo la possibilità di fare un bel tempo - ha proseguito amareggiato il leader del mondiale -. Magari non sufficiente per la pole ma almeno per un posto nelle prime due file". Il ferrarista ha anche sottolineato che in pista c'era molto vento e che il bilanciamento della macchina non era così buono come venerdì. "Non siamo stati così veloci come lo eravamo stati nei test della scorsa settimana - ha ammesso Massa -. Ci aspetta sicuramente un gara tutta in salita ma faremo di tutto per portare comunque a casa un buon risultato: non sara' facile."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -