Silverstone, FP3. Vettel sugli scudi. Alonso vicinissimo

Silverstone, FP3. Vettel sugli scudi. Alonso vicinissimo

Silverstone, FP3. Vettel sugli scudi. Alonso vicinissimo

SILVERSTONE - Red Bull e Ferrari sugli scudi nella terza ed ultima sessione di prove libere del Gran Premio d'Inghilterra. La migliore prestazione è stata realizzata dal leader del campionato Sebastian Vettel in 1'31''401, con un margine di 63 millesimi su Fernando Alonso. Seguono a ruota Mark Webber e Felipe Massa, con un ritardo rispettivamente di 428 e 768 millesimi. Sorprende il quinto tempo della Williams di Pastor Maldonado, a 1.095 da Vettel.

 

La prima delle McLaren è quella di Jenson Button (1'32''956), mentre Lewis Hamilton non è andato oltre il tredicesimo crono con oltre due secondi di ritardo. Nella top ten si sono inserite anche le Sauber di Kamui Kobayashi e Sergio Perez, rispettivamente al settimo e nono posto. In mezzo la prima delle Mercedes Gp, quella di Nico Rosberg. Per il tedesco anche un principio d'incendio nella sua monoposto dopo il primo giro d'installazione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Più indietro Michael Schumacher, undicesimo, preceduto dalla Force India di Paul Di Resta. Ancora una volta è stato il meteo a condizionare le libere del sabato, con una debole pioggia caduta nella prima mezz'oretta. Intanto la Fia ha reso noto che i motori Renault dovranno adeguarsi al 10% di utilizzo dei gas di scarico contro il 50% richiesto alla Federazione e ottenuto in precedenza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -