Silverstone, Hamilton al settimo cielo: "La mia vittoria migliore"

Silverstone, Hamilton al settimo cielo: "La mia vittoria migliore"

Silverstone, Hamilton al settimo cielo: "La mia vittoria migliore"

SILVERSTONE - Lewis Hamilton è raggiante dopo la vittoria davanti al pubblico di casa nel Gran Premio di Gran Bretagna. L'alfiere della McLaren arriva addirittura a definire il trionfo di Silverstone come quello più bello della carriera.

"E' stata in assoluto la mia migliore vittoria una delle gare più dure che ho fatto. Nell'ultimo giro mi sono messo a pregare - ha commentato a caldo Hamilton -, per arrivare alla fine. La squadra ha fatto un lavoro fantastico".

Le pessime condizioni atmosferiche sono stato l'avversario più difficile da battere per l'inglese. "La pista era diventata molto bagnata - spiega il pilota -, così come a Fuji l'anno scorso. Ho avuto grossi problemi con la visiera, perchè si è appannata e ho cercato di pulirla dall'interno. Ad un certo punto non vedevo piu` niente e riuscivo a sentire solo il mio motore e quello dell'avversario"

"La squadra ha analizzato in maniera perfetta le condizioni atmosferiche", ammette il pilota inglese, che poi si toglie anche la soddisfazione di dedicare il successo ad una persone speciale: "Vittoria dedicata alla mia famiglia, perché è stato difficile a causa di qualche problema avuto in queste due settimane".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -