Silverstone, Massa: ''Per il campionato situazione compromessa''

Silverstone, Massa: ''Per il campionato situazione compromessa''

Silverstone, Massa: ''Per il campionato situazione compromessa''

SILVERSTONE - Ancora una gara fuori dalla zona punti per Felipe Massa. A Silverstone, il brasiliano della Ferrari non è andato oltre il 15esimo posto alle spalle del compagno di squadra Fernando Alonso. Il gran premio del ferrarista è stato condizionato da un contatto proprio con Alonso nel quale ha rimediato la rottura del pneumatico posteriore destro. Massa a quel punto è stato costretto all'immediata sosta ai box, precipitando in fondo al gruppo.

 

"La mia corsa è finita subito, quando mi sono toccato con Fernando e ho riportato una foratura che mi ha relegato in fondo al gruppo - ha esordito il paulista -. La macchina andava bene ma se il risultato non arriva serve a poco".

Massa si toglie fuori dalla lotta al titolo: "La situazione per me è compromessa - ha ammesso il ferrarista -. Dovrei iniziare a vincere tante gare e gli altri ad avere la stessa sorte che è toccata a me nelle ultime corse".

 

"Però non dobbiamo mollare - ha evidenziato -. Restiamo a testa alta e continuiamo a spingere sullo sviluppo della macchina e vedrete che i risultati arriveranno". "Non so cosa ma dovremmo trovare una soluzione per impedire che la sfortuna ci perseguiti! Nelle ultime gare mi è successo di tutto", ha concluso scherzando.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -