Spa-Francorchamps, day 1. Toro Rosso in evidenza

Spa-Francorchamps, day 1. Toro Rosso in evidenza

Spa-Francorchamps, day 1. Toro Rosso in evidenza

Toro Rosso in evidenzia anche nella prima giornata di prove libere del Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del mondiale di F1. Sebastian Vettel ha chiuso la giornata con l'ottavo tempo grazie al crono di 1'48''958 realizzato al mattino. Bene anche Sebastien Bourdais, che ha preceduto il compagno di squadra con il tempo di 1'48''557.

 

"E' stata una giornata proficua e, come mi aspettavo, le condizioni meteorologiche ha reso variabili e quindi interessanti le condizioni di pista - ha dichiarato Vettel -. Soprattutto al pomeriggio, è stato importante poter effettuare qualche giro con l'asciutto per verificare il comportamento della monoposto dopo le modifiche fatte al mattino. Siamo progrediti".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La prima sessione era andata abbastanza bene ma adesso dobbiamo trovare una soluzione al fatto che si bloccano le ruote posteriori - ha dichiarato Bourdais -. A parte questo problema, abbiamo trovato un bilanciamento di macchina soddisfacente e ne sono contento anche perché ritengo che in mattinata ero abbastanza competitivo e che, in generale, siamo messi bene".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -