Spa-Francorchamps, day 2. Massa preoccupato: ''Ci manca velocità''

Spa-Francorchamps, day 2. Massa preoccupato: ''Ci manca velocità''

Spa-Francorchamps, day 2. Massa preoccupato: ''Ci manca velocità''

SPA - Ha spremuto al massimo la sua F2008, ma contro un Lewis Hamilton così in forma non c'era niente da fare. Felipe Massa si è dovuto accontentare della seconda posizione nelle qualifiche del Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del mondiale di F1. "Ho fatto un gran giro ma non è stato sufficiente per essere in pole position", ha confessato il brasiliano.

 

Il paulista non ha nascosto la sua preoccupazione. "Ci è mancata un po' di velocità rispetto ai nostri avversari principali ma la gara è molto lunga e, sul ritmo, sappiamo di poter essere molto competitivi e, quindi, di essere in grado di lottare per la vittoria", ha dichiarato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una super partenza come quella di Budapest potrebbe ribaltare i giochi. "Sarà difficile ripetere Budapest, anche perché qui il rettilineo di partenza è più corto rispetto all'Hungaroring - ha analizzato Massa -. Poi bisognerà vedere quali saranno le diverse scelte strategiche e, ovviamente, come si evolveranno le condizioni meteorologiche. Se dovesse piovere, la gara si potrebbe trasformare in una lotteria", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -