Spa-Francorchamps, ottimo risultato di squadra per la Toro Rosso

Spa-Francorchamps, ottimo risultato di squadra per la Toro Rosso

Spa-Francorchamps, ottimo risultato di squadra per la Toro Rosso

Ottimo risultato di squadra per la Toro Rosso in Belgio. Sebastian Vettel e Sebastien Bourdais hanno concluso rispettivamente al quinto e al settimo posto. Il francese è stato vicinissimo a conquistare un clamoroso piazzamento in zona, ma è stato penalizzato dalla pioggia caduta nella fase finale della gara che gli ha fatto perdere diverse posizioni.

 

"Ci è mancato veramente pochissimo a conquistare un grande piazzamento che sentivo quasi mio ormai - ha confessato Bourdais -. Per questo sono veramente molto deluso: è molto frustrante il modo in cui si è concluso un fine settimana che era stato esaltante fino a quel momento. E' un peccato, ma è stato comunque un grande risultato per la squadra".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sia io che Sebastien abbiamo ottime ragioni per sorridere dopo una gara così - ha dichiarato Vettel -. L'ultimo giro è stato incredibile e sono rimasto senza parole quando, improvvisamente negli ultimi 50 metri, sono stato superato da Heidfeld e poi anche da Alonso, velocissimi con le loro gomme intermedie. Erano due razzi. A fine gara, le condizioni erano difficilissime e bisognava veramente fidarsi della propria macchina".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -