Stipendio di Mourinho, l'Inter smentisce le cifre

Stipendio di Mourinho, l'Inter smentisce le cifre

Stipendio di Mourinho, l'Inter smentisce le cifre

"Non nove, bensì undici, quattordici compresi gli sponsor". E' stata questa la frase di Josè Mourinho, durante uno scambio di battute ieri in conferenza stampa con un giornalista in merito al suo ingaggio, a far scattare il ‘toto-stipendio' dell'allenatore portoghese. Ma l'Inter, tramite un comunicato ufficiale pubblicato in mattinata sul suo sito internet, ha voluto smentire e fare alcune precisazioni.

 

"Gli organi di stampa - si legge nel comunicato - hanno riportato lo scambio di battute verificatosi ieri tra Josè Mourinho e uno dei giornalisti presenti alla conferenza precedente la gara del turno odierno della Uefa Champions League".

 

"Alcuni organi di stampa - prosegue l'Inter - hanno tuttavia riportato gli importi evocati in quella sede, conferendo loro un carattere di veridicità e, in taluni casi, quasi di ufficialità, che non corrisponde minimamente alla realtà".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"F.C. Internazionale intende sottolineare che si è trattato, per l'appunto, di un semplice scambio di battute. La società e Josè Mourinho intendono altresì precisare che nessuno degli importi evocati ieri nel corso della conferenza stampa corrisponde a quello oggetto del contratto di lavoro tra loro stipulato, evidentemente di molto inferiore" si conclude il comunicato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -