Superbike a Imola, Melandri: "Sto bene, mi piacerebbe salire sul podio"

"Mi sento bene fisicamente. Ora voglio riprendermi quello che ho perso per colpa della sfortuna". E' un Marco Melandri carico quello che si presenta questo weekend a Imola per il settimo round del mondiale Superbike

"Mi sento bene fisicamente. Ora voglio riprendermi quello che ho perso per colpa della sfortuna". E' un Marco Melandri carico quello che si presenta questo weekend a Imola per il settimo round del mondiale Superbike. Il pilota di Ravenna, quarto in campionato, punta a salire sul podio: "Mi piacerebbe festeggiare qualcosa con i miei tifosi", ammette il portacolori della Bmw.

Melandri sembra aver ritrovato confidenza con la sua S10004RR: "Abbiamo trovato la strada giusta". Quanto alle caratteristiche del Santerno, il pilota romagnolo gradisce la pista di casa: "Mi piace molto, è molto impegnativa non solo sotto il profilo tecnico, ma anche fisico. Non ci sarà tempo per riposarsi e se farà caldo come nei giorni scorsi non sarà d'aiuto. Tuttavia mi sento finalmente bene".

Chaz Davies, dopo alcune battute d'arresto rivuole il podio: "Le ultime gare sono state un po’ difficili per diverse ragioni,ma sono state anche utili per apprendere qualcosa in più sulla moto. Quello di Imola non sarà forse il circuito più esaltante, ma sembra adattarsi al mio stile di guida e in passato non ho figurato male".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -