Superbike, Aprilia e Leon Camier insieme anche nel 2011

Superbike, Aprilia e Leon Camier insieme anche nel 2011

Superbike, Aprilia e Leon Camier insieme anche nel 2011

Aprilia e Leon Camier insieme anche nel 2011. L'inglese, che nel weekend salterà il Gran Premio di Imola, nell'anno dell'apprendistato, ha raccolto tre podi ed un buon numero di piazzamento, evidenziando fino all'infortunio del Nurburgring un costante miglioramento e feeling con la RSV4. "Sono veramente eccitato al pensiero di poter correre ancora con Aprilia", ha affermato il pilota inglese.

 

"Spero di poter mettere a frutto quanto imparato quest'anno, impostando una scaletta di test e provando nuovi particolari per fare il passo in avanti decisivo - ha aggiunto -. Ho tante idee per l'inverno e darò il massimo per farle funzionare in vista della prossima stagione". Camier ha rassicurato i fan spiegando che l'intervento allo scafoide del polso destro "è andato bene. Sto svolgendo la riabilitazione: non vedo l'ora di tornare in forma e salire in sella".

 

"Siamo molto felici di poter contare su Leon anche nella prossima stagione - ha confermato Gigi Dall'Igna, Direttore Tecnico e Sportivo di Aprilia Racing - E' un pilota giovane ma con ottime potenzialità, e credo l'abbia dimostrato. Ha ottenuto risultati incoraggianti pur non avendo mai visto le piste del mondiale. Quello che abbiamo apprezzato maggiormente è il costante miglioramento gara dopo gara: speriamo che questo trend di crescita continui nella prossima stagione, permettendo a Leon ed al Team di raggiungere risultati di rilievo."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -