Superbike, Biaggi smentisce ritorno in MotoGp

Superbike, Biaggi smentisce ritorno in MotoGp

Superbike, Biaggi smentisce ritorno in MotoGp

VALLELUNGA - Chi sperava in un ritorno di Max Biaggi in MotoGp deve arrendersi. Il quattro volte campione del mondo della 250cc, attualmente impegnato nel campionato Superbike, ha smentito le voci che lo davano vicinissimo alla Kawasaki per la prossima stagione. "Personalmente non ho mai contattato nessun team o team manager", ha dichiarato il romano attraverso il suo sito internet, smentendo le voci di un eventuale contatto con Jorge Martinez, il team manager spagnolo al quale nel 2009 verrà affidata una ‘verdona' clienti. 

 

A Indianapolis, dove lo scorso fine settimana si è svolto il 14esimo round del mondiale MotoGp, ci sarebbero stati dei contatti tra le parti, ma Biaggi ha smentito: "Personalmente non ho mai contattato nessun team o team manager, tanto meno il signor Martinez. Rimango invece molto focalizzato sulle ultime tre gare del campionato e a breve vi farò avere il mio programma per il futuro".  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Biaggi dunque il prossimo anno dovrebbe correre ancora nel mondiale Superbike. Il romano, attualmente al team Ducati Sterilgarda Go Eleven, sembra sia nel mirino dell'Aprilia. La squadra del Gruppo Piaggio nel 2009 farà il suo ritorno nel campionato riservato alle derivate di serie e domenica pomeriggio a Roma, in piazza del Popolo, terrà una kermesse durante la quale presenterà la nuova RSV4 con cui parteciperà al prossimo campionato.

Intanto Biaggi attende con trepidazione la gara di Vallelunga, terz'ultima prova della stagione. "Finalmente e' arrivata la tanto attesa gara di Vallelunga - ha detto il romano-. Sono contento e in forma per questa gara. Dopo il podio di Donington, voglio riuscire ad ottenere un risultato ancora migliore".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -