Superbike, Biaggi: ''Guai a sottovalutare i nostri avversari''

Superbike, Biaggi: ''Guai a sottovalutare i nostri avversari''

Superbike, Biaggi: ''Guai a sottovalutare i nostri avversari''

NURBURGRING - Max Biaggi archivia il weekend di luci ed ombre del Nurburgring con un quarto ed un quinto posto che gli ho consentono di conservare un vantaggio di 58 punti sull'immediato inseguitore Leon Haslam. A Imola (26 settembre) gli basterà perdere non più di otto punti nei confronti del britannico per laurearsi campione iridato con una gara d'anticipo (ultimo round il 3 ottobre a Magny Cours, in Francia).

 

"Il traguardo si avvicina ma non dobbiamo fare l'errore di sottovalutare i nostri avversari, che anche hanno dimostrato la loro determinazione nello sfruttare ogni nostro passo falso", ha sottolineato il ‘Corsaro'.

 

Il portacolori dell'Aprilia ha lottato per tutto il fine settimana con problemi di aderenza e chattering. "So di poter essere decisamente più veloce, infatti in Superpole con la gomma morbida abbiamo fatto segnare un ottimo tempo - ha evidenziato il ‘Corsaro' -. L'importante è saper gestire anche le difficoltà: abbiamo portato a casa punti pesanti in ottica campionato, ora mancano due gare e siamo ancora lì davanti".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -