Superbike, Brands Hatch. QP1 a Kiyonari. Bene Biaggi

Superbike, Brands Hatch. QP1 a Kiyonari. Bene Biaggi

Superbike, Brands Hatch. QP1 a Kiyonari. Bene Biaggi

E' a sorpresa di Ryuichi Kiyonari il miglior tempo nella prima sessione di qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna, decima prova del mondiale Superbike che ha tappa sul tracciato di Brands Hatch. Il giapponese della Honda, reduce dal trionfo nella 8 ore di Suzuka, ha realizzato il miglior tempo di 1'26''017, precedendo di soli 127 e di 139 millesimi i connazionali Noriyuki Haga (Yamaha) e Yukio Kagayama (Suzuki).

 

BENE BIAGGI - Alle spalle dei tre nipponici si è piazzata la Ducati del Team Sterirlgarda Go Eleven di Max Biaggi (1'26''166). Dietro al romano si è piazzata la Ducati clienti del ceco Jakub Smrz, davanti al sorprendente Gregorio Lavilla. Completano la seconda fila provvisoria la Yamaha dell'australiano Troy Corser e la Honda di Karl Muggeridge.  

 

MALE BAYLISS - Solo undicesimo e dodicesimo tempo per le Ducati del team Xerox di Michel Fabrizio e del leader del campionato Troy Bayliss, staccati dalla vetta di 576 e 614 millesimi. Alle loro spalle la Ducati dello spagnolo Ruben Xaus e la Suzuki di Max Neukirchner,  protagonista di una scivolata. Analoga sorte per il cesenate Lorenzo Lanzi, 17esimo con la Ducati del team RG alle spalle delle Honda di Roberto Rolfo e Carlos Checa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -