Superbike, Brno day 1. Biaggi: ''Non sono per niente soddisfatto''

Superbike, Brno day 1. Biaggi: ''Non sono per niente soddisfatto''

Superbike, Brno day 1. Biaggi: ''Non sono per niente soddisfatto''

BRNO - E' un Max Biaggi cupo in volto quello dopo la prima giornata di prove del Gran Premio della Repubblica Ceca, ottavo round del mondiale Superbike. Il campione del mondo in carica ha chiuso col quinto tempo a oltre sei decimi dalla migliore prestazione realizzata dalla Ducati Althea di Carlos Checa. "E' una situazione che non mi lascia per niente soddisfatto - ha esordito il pilota romano -. Speriamo sabato di poterci avvicinare un po' ".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Biaggi è stato chiaro: "tutto quello che noi possiamo fare è lavorare su quello che abbiamo. Ovviamente possiamo intervenire solo sulle variabili che possiamo controllare come sospensioni, assetto generale, cercare un equilibrio generale con il solito impegno e la competenza di sempre".

Leon Camier, dopo una sessione mattutina molto positiva, ha incontrato qualche difficoltà in più nel secondo turno finendo undicesimo. La squadra si è concentratia soprattutto sull'anteriore che lo scorso anno dette al pilota inglese non pochi problemi: "Sembra che stia andando bene - ha affermato l'inglese -. Abbiamo trovato buone soluzioni sulla seconda moto che ora dobbiamo trasferire anche sull'altra RSV4. Siamo a buon punto, certo meglio dello scorso anno, ma si può ancora fare meglio".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -