Superbike, conclusi i test a Vallelunga. Canepa: ''Molto contento''

Superbike, conclusi i test a Vallelunga. Canepa: ''Molto contento''

VALLELUNGA - Niccolò Canepa si è confermato velocissimo anche nella seconda ed ultima giornata di test Superbike sul circuito di Vallelunga. Il collaudatore genovese del team Ducati Xerox è stato preceduto solo dalla Ducati del team Sterilgarda Go Eleven di Ruben Xaus, autore del miglior tempo di giornata. Per Canepa si è trattato di un buon allenamento in vista del Gran Premio della Repubblica Ceca che si disputerà la prossima settimana a Brno.

 

"In mattinata con il fresco abbiamo girato molto bene e c'era un buon grip, per cui quasi tutti i piloti hanno fatto il loro miglior tempo durante quella sessione - ha dichiarato Canepa -. Nel pomeriggio volevo fare più kilometri per vedere meglio il passo di gara ma è stato veramente difficile con questo caldo ed è servito poco purtroppo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sono comunque contento di questi due giorni e i progressi fatti - ha proseguito il pilota italiano -. Quello che mi manca adesso è la competizione, non vedo l'ora quindi di andare a Brno la settimana prossima."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -