Superbike, da martedì test a Misano Adriatico

Superbike, da martedì test a Misano Adriatico

Superbike, da martedì test a Misano Adriatico

MISANO ADRIATICO - In attesa dell'ottavo round del mondiale Superbike, i bolidi delle derivate di serie scalderanno i motori per una due giorni di test sul tracciato di Misano Adriatico in programma da martedì.  Saranno al circuito di Misano in particolare i due piloti che stanno dominando la classifica: Max Biaggi con l'Aprilia e Leon Haslam con la Suzuki. Entrambi saranno affiancati nei test dai compagni di squadra, Leon Carnier dell'Aprilia e Sylvain Guintoli della Suzuki.

 

Insieme a loro il team Bmw con Troy Corser e Ruben Xaus, le Yamaha di Cal Crutchlow e James Toseland. Biglietto d'ingresso: 5 euro. Fari puntati su Biaggi, che dopo la doppietta centrata sul circuito di Miller Motorsports Park è il nuovo leader del campionato con quindici punti di vantaggio su Haslam.

 

Il ‘Corsaro' correrà i prossimi sei round del mondiale con tutti gli occhi puntati addosso e sulle tribune di Misano avrà migliaia di fans a spingerlo verso un risultato, il mondiale Superbike ad un italiano, fatto mai accaduto da quando, nel 1988, si avviò questa categoria. Fra l'altro, sabato 26 Max Biaggi compirà 39 anni.

 

Gli appassionati che volessero assistere al grande spettacolo della Superbike a Misano Word Circuit possono sin d'ora assicurarsi il biglietto sul sito www.misanocircuit.com (stampandolo direttamente a casa), presso il circuito ticketone.it e agli sportelli bancari della Banca Popolare dell'Emilia Romagna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -