Superbike, domenica positiva per Savadori e De Angelis a Misano

Dopo la delusione di Gara 1, Lorenzo Savadori porta a casa un ottimo quinto posto nella manche domenicale del Gran Premio della Riviera di Rimini, ottavo round del mondiale Superbike, in quel di Misano

"Una gara positiva". Dopo la delusione di Gara 1, Lorenzo Savadori porta a casa un ottimo quinto posto nella manche domenicale del Gran Premio della Riviera di Rimini, ottavo round del mondiale Superbike, in quel di Misano. "Avevamo il passo dei primi, ma la caduta di Chaz Davies ha fatto perdere al nostro gruppo il contatto con Xavi Fores che era in quarta posizione. Purtroppo non sono riusciti ad andare a prenderlo, ma sono comunque soddisfatto del risultato".

Tredicesimo posto per Alex De Angelis, artefice di una bella rimonta: "E' stata un’altra gara nettamente positiva. Mi ha aiutato molto fare una bella partenza, ma quello che è più importante è che il set up mi ha permesso di essere più veloce. A metà gara la gomma ha iniziato a calare di grip e di conseguenza ho perso un paio di posizioni. Comunque è contato molto essere stato più veloce rispetto all’inizio del week end e nei test di lunedì cercheremo di capire come mantenere questo ritmo con costanza in modo da fare meglio nelle prossime gare".

Dall'inviato, Maurizio Mari

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -