SUPERBIKE - Domenica si disputa il Gran Premio di Valencia

SUPERBIKE - Domenica si disputa il Gran Premio di Valencia

VALENCIA – Domenica sul tracciato Ricardo Tormo di Valencia va di scena il mondiale Superbike, round quattro del campionato mondiale 2007. I centauri delle derivate di serie sono reduci da uno spettacolare Gran Premio d'Europa che si è disputato a Donington Park. La trasferta inglese ha consentito a Max Biaggi (Suzuki) di riportarsi ad appena cinque punti dal capo classifica James Toseland (Honda) fermato in Gara 2 da un problema tecnico dopo aver dominato la prima manche.

A Donington è tornata al successo anche Yamaha con Noriyuki Haga ora a 27 punti da Toseland, mentre il compagno di squadra Troy Corser è a – 34 punti. Il terzo appuntamento stagionale, invece, è stato particolarmente sfortunato per il campione del Mondo Troy Bayliss (Ducati) che è caduto mentre si trovava al comando. L'australiano, oltre a trovarsi – 51 punti dalla vetta, ha dovuto fare a meno anche del mignolo della mano destra e una contusione all'inguine. Il centauro del team di Borgo Panigale è stato a riposo per una decina di giorni. La sua partecipazione al Gran Premio di Valencia è ancora in dubbio: qualcosa se ne saprà giovedì 12.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Speranze di podio per il cesenate del team Ducati Xerox Lorenzo Lanzi, capace nel 2006 di giungere per due volte terzo, miglior risultato stagionale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -