Superbike, Donington day 2. Checa: ''Più soddisfatto che non a Phillip Island''

Superbike, Donington day 2. Checa: ''Più soddisfatto che non a Phillip Island''

Superbike, Donington day 2. Checa: ''Più soddisfatto che non a Phillip Island''

DONINGTON - Seconda Superpole consecutiva per Carlos Checa. Il portacolori della Ducati del team Althea, leader del Mondiale, scatterà davanti a tutti a Donington grazie al tempo di 1'28''099. "Sono piu' soddisfatto che non a Phillip Island perche' a dire la verita' non mi aspettavo di potercela fare - ha esordito lo spagnolo -. Abbiamo continuato a migliorare durante gli ultimi due giorni e le piccole modifiche che abbiamo fatto hanno funzionato molto bene".

 

Checa si è detto soddisfatto del comportamento dei pneumatici: "La nuova gomma da qualifica ci permette di fare due giri veloci, anche sull'asfalto freddo, che non e' facile". "Sono molto contento della mia prestazione e di quello che abbiamo potuto fare - ha aggiunto Checa -, soprattutto in condizioni di clima freddo perche' è difficile adattarsi al clima quando cambia cosi' tanto da un giorno all'altro".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo spagnolo è già concentrato sulla gara: "Dobbiamo solo vedere come sarà la temperatura domenica per poter scegliere la gomma piu' adatta per le gare. Spero che le condizioni non si peggiorino ma, nel frattempo, voglio godermi questo momento e questa vittoria in Superpole."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -