Superbike, è già 2011. Haslam prova la Bmw. Fabrizio la Suzuki

Superbike, è già 2011. Haslam prova la Bmw. Fabrizio la Suzuki

Superbike, è già 2011. Haslam prova la Bmw. Fabrizio la Suzuki

MAGNY COURS - Il 2011 della Superbike è iniziato martedì con una sessione di test sul tracciato di Magny Cours, che domenica scorsa ha ospitato il Gran Premio di Francia. C'era tantissima attesa per il debutto del vice campione del mondo Leon Haslam in sella alla Bmw. Il debutto del britannico con la moto tedesca è stato condizionato dalla pioggia. Primi giri con la S1000RR versione 2011 per Troy Corser. La moto è stata rivista negli scarichi, nel motore e nell'area del serbatoio.

 

In attesa di Marco Melandri, il team Yamaha Sterilgarda ha fatto debuttare sulla R1 il vice campione della Supersport Eugene Laverty. Michel Fabrizio, svestita la tuta della Ducati, ha indossato quella della Suzuki del team Alstare. Ritorno in Aprilia per Noriyuki Haga: per il giapponese una RSV4 Factory del Pata Racing Team, la scuderia nata dalla fusione del team DFC Corse e la struttura Borciani. Mercoledì nuova giornata di test.

 

Nel frattempo il francese Sylvain Guintoli ha firmato con il Team Liberty Racing, che disporrà di una Ducati 1198. Al suo fianco ci sarà Jakub Smrz.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -