Superbike, emozioni firmate Melandri a Brno: ''Ora voglio la doppietta''

Superbike, emozioni firmate Melandri a Brno: ''Ora voglio la doppietta''

Superbike, emozioni firmate Melandri a Brno: ''Ora voglio la doppietta''

BRNO - Marco Melandri ha regalato spettacolo anche a Brno. Il portacolori della Yamaha ha conquistato Gara 1 del Gran Premio della Repubblica Ceca, ottavo round del mondiale Superbike, al termine di un'avvincente duello con Max Biaggi. Nella manche pomeridiana il pilota di Ravenna si è ritrovato corpo a corpo con l'Aprilia del 'Corsaro', ma non è riuscito nell'obiettivo di centrare la doppietta, accontentandosi del secondo posto.

 

"E 'una grande sensazione aver vinto la terza gara stagionale, ma è necessaria una doppietta - ha esordito Melandri -. . Sono molto contento di questo weekend. All'inizio della gara uno non pensavo di poter recuperare su Max. Ho subito passato Eugene (Laverty, ndr) e mi sono messo in scia. A volte Max era più veloce di me, ma poi sono riuscito a passarlo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Gara due è stata molto difficile - ha continuato -. E' stata una bella battaglia con Max e penso che entrambi abbiamo provato piacere e sono sicuro anche che gli spettatori hanno anche". Ringraziando la squadra, Melandri non vede l'ora di tornare in sella per il Gran Premio d'Inghilterra a Silverstone: "Dobbiamo lavorare per migliorare l'elettronica affinchè possiamo sfruttare meglio l'erogazione del motore".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -