Superbike, emozioni firmate Melandri a Brno: ''Ora voglio la doppietta''

Superbike, emozioni firmate Melandri a Brno: ''Ora voglio la doppietta''

Superbike, emozioni firmate Melandri a Brno: ''Ora voglio la doppietta''

BRNO - Marco Melandri ha regalato spettacolo anche a Brno. Il portacolori della Yamaha ha conquistato Gara 1 del Gran Premio della Repubblica Ceca, ottavo round del mondiale Superbike, al termine di un'avvincente duello con Max Biaggi. Nella manche pomeridiana il pilota di Ravenna si è ritrovato corpo a corpo con l'Aprilia del 'Corsaro', ma non è riuscito nell'obiettivo di centrare la doppietta, accontentandosi del secondo posto.

 

"E 'una grande sensazione aver vinto la terza gara stagionale, ma è necessaria una doppietta - ha esordito Melandri -. . Sono molto contento di questo weekend. All'inizio della gara uno non pensavo di poter recuperare su Max. Ho subito passato Eugene (Laverty, ndr) e mi sono messo in scia. A volte Max era più veloce di me, ma poi sono riuscito a passarlo".

 

"Gara due è stata molto difficile - ha continuato -. E' stata una bella battaglia con Max e penso che entrambi abbiamo provato piacere e sono sicuro anche che gli spettatori hanno anche". Ringraziando la squadra, Melandri non vede l'ora di tornare in sella per il Gran Premio d'Inghilterra a Silverstone: "Dobbiamo lavorare per migliorare l'elettronica affinchè possiamo sfruttare meglio l'erogazione del motore".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -