Superbike, FP1 Aragon. Melandri precede Checa. Biaggi a terra

Superbike, FP1 Aragon. Melandri precede Checa. Biaggi a terra

Superbike, FP1 Aragon. Melandri precede Checa. Biaggi a terra

ARAGON - E' di Marco Melandri la migliore prestazione nel primo turno di prove libere del Gran Premio di Spagna ad Aragon, settimo round del mondiale Superbike. Il portacolori della Yamaha, intenzionato a riscattare l'amaro weekend di Misano, ha fermato il cronometro sul tempo di 1'59''822, precedendo di appena 95 millesimi la Ducati del team Althea di Carlos Checa. Ottimo il terzo tempo per la Bmw del team Motorrad Italia di Ayrton Badovini, a 473 millesimi dalla vetta.

 

Quarto tempo per l'Aprilia tricolore di Leon Camier, che ha fatto meglio del compagno di squadra Max Biaggi, settimo a 1.030. Il campione del mondo in carica, che insegue Checa a 72 punti, è incappato in una scivolata nelle fasi iniziali delle libere. Tra le due RSV4 1000 di Noale si sono inserite la Kawasaki di Tom Sykes e la Suzuki di Michel Fabrizio. Chiudono la top ten la Ducati di Jakub Smrz, di Maxime Berger e la Yamaha di Eugene Laverty.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Noriyuki Haga, che domenica scorsa ha portato la sua Aprilia del team Pata sul gradino più basso del podio di Gara 2, ha iniziato il weekend spagnolo con un undicesimo posto a 1.241. Male le Bmw ufficiali di Leon Haslam e Troy Corser, rispettivamente al 14esimo e 16esimo posto. Penultimo Lorenzo Lanzi, con la Bmw del team Motorrad Italia, tra Castrol Honda di Ruben Xaus e la Kawasaki del team Pedercini di Roberto Rolfo. Assente per infortunio Jonathan Rea.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -