Superbike, FP1 Nurburgring. Acuto di Checa, solo 11mo Biaggi

Superbike, FP1 Nurburgring. Acuto di Checa, solo 11mo Biaggi

Superbike, FP1 Nurburgring. Acuto di Checa, solo 11mo Biaggi

NURBURGRING - Carlos Checa davanti a tutti nel primo turno di prove libere del Gran Premio di Germania al Nurburgring. Con l'asfalto che andato via via asciugandosi, il portacolori della Ducati del team Althea ha firmato la migliore prestazione in 1'57''296, precedendo di appena 76 millesimi la Kawasaki dello spagnolo Joan Lascorz. Terzo il ceco Jakub Smrz (Ducati Effenbert Liberty Racing, autore di una caduta nel finale di sessione.

 

E' di buon auspicio il quarto tempo della Suzuki Alstare di Michel Fabrizio (+0.631), che ha preceduto la prima delle Aprilia, quella dell'inglese Leon Camier. Alle spalle dell'inglese l'altra Ducati del team Effenbert Liberty, quella del francese Sylvain Guintoli, che si è piazzato davanti al rientrante Jonathan Rea (Castrol Honda) e al ravennate Marco Melandri (Yamaha World Superbike). Il romagnolo, a 1.036, ha studiato le traiettorie della pista tedesca.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Completa la top ten la Bmw di Leon Haslam e la Kawasaki di Tom Sykes. Solo undicesimo Max Biaggi, a 1.156 da Checa, davantia Eugene Laverty (Yamaha World Superbike), James Toseland (BMW Motorrad Italia) e Noriyuki Haga (PATA Aprilia Racing). Solo quindicesimo Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia), 18esimo Roberto Rolfo (Kawasaki Pedercini), penalizzati da problemi di natura meccanica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -