Superbike, Gp Portogallo. Bayliss domina gara 1. Rissa Biaggi-Fabrizio

Superbike, Gp Portogallo. Bayliss domina gara 1. Rissa Biaggi-Fabrizio

Superbike, Gp Portogallo. Bayliss domina gara 1. Rissa Biaggi-Fabrizio

PORTIMAO - Insaziabile Troy Bayliss. Il fuoriclasse australiano ha dominato Gara 1 del Gran Premio di Portogallo, ultimo round del mondiale Superbike. Il portacolori della Ducati del team Xerox, scattato dalla Superpole, non ha lasciato la testa della corsa dal primo all'ultimo giro, precedendo sul traguardo la Honda di Carlos Checa e la Yamaha di Troy Corser. Per il tre volte campione del mondo si tratta della 51esima vittoria.

 

Out Max Biaggi, buttato fuori da Michel Fabrizio. Il portacolori della Ducati del team Sterilgarda Go Eleven a bordo pista ha sferrato un buffetto al casco del suo conterraneo. Dopo l'acceso diverbio i due si sono chiariti. Quarto posto per Jonathan Rea su Honda davanti a Fonsi Nieto (Alstare Suzuki) e alla Honda di Gregorio Lavilla.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il migliore degli italiani è Ayrton Badovini (Kawasaki Pedercini) che ha chiuso all'undicesimo posto davanti a Roberto Rolfo (Honda), protagonista di una bella rimonta dalla retrovie. Ritirato per un problema tecnico Noriyuki Haga (Yamaha).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -