Superbike, Gp Portogallo. Biaggi in prima fila

Superbike, Gp Portogallo. Biaggi in prima fila

Superbike, Gp Portogallo. Biaggi in prima fila

PORTIMAO - Max Biaggi, all'ultima gara in sella alla Ducati del team Sterilgarda Go Eleven, ha conquistato la prima fila nella Superpole del Gran Premio del Portogallo, ultima prova del mondiale Superbike. Il pilota romano, malgrado una serie di problemi al mattino ed un guasto nella sessione di prove libere che precede la Superpole, è riuscito a piazzare la sua Ducati 1098 privata in quarta posizione.

 

"Il mio team ha fatto un buon lavoro, abbiamo deciso di uscire dopo cinque minuti e cercare di fare qualche giro - ha spiegato Biaggi -. Anche se non ero il più veloce, è stato sufficiente per garantirmi la prima fila". Con l'aiuto della squadra, il romano è riuscito nell'arco della giornata a migliorare il set-up della sua Ducati, trovando anche un buon passo sulla distanza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Martedì Biaggi salirà sull'Aprilia RSV4 con la quale disputerà il mondiale 2009, ma prima è intenzionato a regalare due buone prestazioni al suo team. "In questa stagione, mi sono trovato molto bene con il team, tutti i ragazzi si sono impegnati molto e non posso che ringraziarli. Spero di ricompensarli con due buoni risultati", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -