Superbike, Gp Qatar. Bilancio positivo per Haga

Superbike, Gp Qatar. Bilancio positivo per Haga

Superbike, Gp Qatar. Bilancio positivo per Haga

LOSAIL - Bilancio positivo per Noriyuki Haga in Qatar. Sul circuito di Losail il giapponese della Ducati è riuscito a concludere positivamente un fine settimana iniziato negativamente per problemi di grip al posteriore conquistando due ottimi secondi posti al termine di entusiasmanti duelli che Ben Spies (Yamaha) e Max Biaggi (Aprilia). Grazie a questi piazzamenti Haga mantiene la testa del mondiale con 85 punti, seguito a dieci lunghezze dal texano Spies.

 

"Sono molto contento dei miei risultati perché mantengo il comando della classifica generale - ha esordito il portacolori della casa di Borgo Panigale -. Gara 1 è stata una bella lotta e ho dovuto fare di tutto per rimanere davanti con Ben (Spies) e Max (Biaggi)". "Nei primi giri riuscivo a tenere il passo - ha analizzato il nipponico -, ma poi ho cominciato ad avere problemi con il posteriore ed è stato più difficile mantenere il loro ritmo. Quando Ben ci ha scavalcato ha creato un piccolo gap, e non c'e' stato modo di raggiungerlo di nuovo. Mi sono divertito gareggiando con Max, negli ultimi giri però è stata durissima".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Gara 2 è stata molto simile, un'altra volta insieme a Biaggi - ha continuato -. Sono stato in testa per qualche giro ma poi, come prima, Ben ha preso il comando ed è scappato via. Comunque un buon risultato e dei punti importanti; ringrazio il team per avermi fornito con una moto fantastica dopo qualche difficoltà iniziali giovedì", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -