Superbike, Haga torna "Nitronori" a Imola e regala spettacolo

Superbike, Haga torna "Nitronori" a Imola e regala spettacolo

Superbike, Haga torna "Nitronori" a Imola e regala spettacolo

IMOLA - Show di "Nitronori" Haga a Imola. Il portacolori dell'Aprilia del team Pata ha regalato spettacolo ai 78mila tifosi che hanno preso d'assalto questo weekend l'Enzo e Dino Ferrari, conquistando due splendidi secondi posti. In Gara 1 è arrivato ad appena un decimo dall'ottimo Jonathan Rea, mentre nella manche pomeridiana si è dovuto inchinare al dominatore del campionato Carlos Checa. Al Santerno il giapponese ha vissuto il miglior weekend della stagione

 

"Sono molto contento di questo risultato che ho ottenuto davanti a tantissimi miei tifosi - ha esordito il "Samurai" -. In gara 1 ho fatto una brutta partenza, ma ho recuperato sin dalle prime curve. Nel finale Rea è stato bravo a chiudermi i varchi, non permettendomi di trovare lo spazi per provare un attacco".

 

"In gara 2 sono partito addirittura peggio e questo ha consentito ai miei avversari di guadagnare un margine che mi ha impedito di lottare per la vittoria - ha aggiunto Haga nella sua analisi -. Ci riproverò la prossima settimana a Magny Cours".

 

Dall'inviato, Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -