Superbike, il punto di Smrz dopo i test di Portimao: ''Fatto un buon lavoro''

Superbike, il punto di Smrz dopo i test di Portimao: ''Fatto un buon lavoro''

Superbike, il punto di Smrz dopo i test di Portimao: ''Fatto un buon lavoro''

PORTIMAO - E' stato Jakub ‘Kuba' Smrz il più veloce nella tre giorni di test Superbike sul tracciato portoghese di Portimao. I risultati sono stati influenzati dalle variabili condizioni del circuito dove si alternavano momenti di pioggia e di sole", ha affermato il ceco della Ducati del team  Effenbert Liberty Racing .

 

Venerdì Smrz ha affermato di non esser riuscito a girare con le gomme d'asciutto: "quando la pista era completamente bagnata,sono riuscito a girare 3 secondi piu' lento degli altri  che hanno girato con gomme da bagnato su di una pista parzialmente asciutta, il quale e' un risultato molto positivo".

 

Il talento della Repubblica Ceca si è detto molto soddisfatto della tre giorni di test "perche' ho acquisito una grande sicurezza e siamo riusciti a settare la moto in maniera egregia, ottenendo stabilmente tempi veloci. Voglio fare i complimenti a tutto il team che ha avuto una grande parte nel risultato positivo di questi test".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Soddisfatto anche il compagno di squadra Sylvain Guintoli: "questi test sono stati per me molto positivi per potere capire meglio la mia moto sull' asciutto ed anche per avere avuto la possibilita' di guidarla in configurazione da bagnato.Sono impaziente di tornare presto in sella ed essere pronto per la prima gara in Australia".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -