Superbike, Imola day 2. Camier delude: "Farò due gare all'attacco"

Superbike, Imola day 2. Camier delude: "Farò due gare all'attacco"

Superbike, Imola day 2. Camier delude: "Farò due gare all'attacco"

IMOLA - Leon Camier annuncia due manche all'attacco a Imola. L'inglese dell'Aprilia del team Alitalia non è andato oltre il decimo tempo nella Superpole, confermando i problemi sul giro secco emersi durante le precedenti sessioni di prove. Le note positive arriva dall'analisi del ritmo gara, con Camier competitivo sulla distanza, con tempi interessanti anche a gomme molto usurate.

 

 "Me l'aspettavo - ha esordito il compagno di squadra di Max Biaggi, assente questo weekend per l'infortunio al piede sinistro subìto due settimane fa al Nurburgring -. Ho faticato tutto il fine settimana con la gomma morbida sul giro secco. Le modifiche alla mia RSV4 attuate nella ultima sessione prima della Superpole, hanno diminuito un po' il chattering che mi infastidiva ed a conti fatti mi hanno permesso di essere più veloce".

 

C'è fiducia per la gara: "Il buon passo di gara mi fa vedere il bicchiere mezzo pieno. In gara dovrò partire bene e concentrarmi per mantenere un ritmo veloce, cercando di avanzare il più possibile in classifica", ha concluso.


Dall'inviato, Giovanni Petrillo

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -