Superbike, inizia il 2011 in pista di Polita: ''Stagione cruciale''

Superbike, inizia il 2011 in pista di Polita: ''Stagione cruciale''

Superbike, inizia il 2011 in pista di Polita: ''Stagione cruciale''

Inizia con una tre giorni di test sul tracciato di Cartagena, in Spagna, il 2011 in pista di Alex Polita, campione in carica del Campionato Italiano Velocità categoria Superbike. Il ‘pirata' di Jesi tornerà in sella alla Ducati 1198 RS da mercoledì a venerdì. "È stato un inverno lungo tra la riabilitazione e gli allenamenti, ma adesso sono al 100% della forma fisica e non vedo l'ora di tornare in pista", ha affermato il portacolori del Barni Racing Team.

 

"Sono molto concentrato per salire in sella alla mia Ducati e lavorare seriamente in vista del campionato che inizierà ad inizio aprile e per le wildcard nel mondiale che saranno per me una vetrina molto importante", ha proseguito Polita. Il talento marchigiano si è detto consapevole che il 2011 è un anno "cruciale" per la sua carriera: "devo giocarmi al meglio le mie carte".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La motivazione non manca e il rapporto con lo staff del team è già consolidato - ha aggiunto -. Una volta messa a punto la moto avremo tutti gli ingredienti per fare molto bene".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -