Superbike, iniziato il coutdown per il round di Imola

Superbike, iniziato il coutdown per il round di Imola

Superbike, iniziato il coutdown per il round di Imola

E' iniziato il countdown in vista della terz'ultima prova del Campionato Mondiale Superbike, che farà tappa all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola nel weekend dal 23 al 25 settembre. Si annuncia sicuramente battaglia su uno dei tracciati più tecnici dell'intero campionato, quest'anno ancora più performante grazie al nuovo asfalto di recente stesura. Nel 2010 Max Biaggi conquisto davanti a 70mila spettatori il primo titolo nel campionato delle derivate di serie.

 

Quest'anno si attende un pubblico ancora più numeroso, pronto a godersi la sfida tra Biaggi, Marco Melandri e il leader del campionato Carlos Checa. Una sfida incerta che potrebbe però incoronare nuovamente il campione del mondo proprio ad Imola, con lo spagnolo della Ducati Althea che dovrà guadagnare 26 punti a Melandri e 5 a Biaggi per centrare l'obiettivo. Impresa non facile ma il "Toro" potrà contare sicuramente sui tanti tifosi Ducati che non mancheranno all'appuntamento sulle rive del Santerno.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La tre giorni in pista sarà preceduta come sempre dal format dall'Open Paddock del giovedì. Dalle ore 15 alle ore 18 di i cancelli dell'Autodromo si apriranno e gli appassionati avranno la possibilità di vedere da vicino non solo le squadre che iniziano ad allestire i box ma anche tutti i protagonisti dei Mondiali SBK e Supersport e quelli delle classi Superstock, che saranno disponibili per foto e autografi nell'area del Paddock Show.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -