Superbike, Losail day 1. Biaggi quarto: ''prove non facili''

Superbike, Losail day 1. Biaggi quarto: ''prove non facili''

Superbike, Losail day 1. Biaggi quarto: ''prove non facili''

LOSAIL - Aprilia sempre più veloce con Max Biaggi. Il ‘Corsaro' ha ottenuto il quarto tempo nella prima sessione di qualifiche del Gran Premio del Qatar, seconda prova del mondiale Superbike, a 940 millesimi dal miglior tempo realizzato dal texano della Yamaha Ben Spies (1'58''886). La RSV4 continua a progredire, ma Biaggi ha evidenziato come ci siano ancora alcuni problemi da risolvere.

 

"Sono state delle prove non facili - ha esordito Biaggi - siamo partiti senza dati e parametri degli anni passati su cui lavorare e questo ci pone in una posizione di svantaggio rispetto agli altri visto che siamo debuttati in questa categoria con la RSV4".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Nelle ufficiali del pomeriggio qualcosa è migliorato, la moto è diventata più gestibile, ma perdiamo ancora qualche decimo sul giro rispetto agli altri perché manca un po' di stabilità soprattutto nelle curve veloci - ha continuato -. Ora con i tecnici stiamo cercando delle soluzioni per essere più efficaci, ma c'è poco tempo per lavorare e ci stiamo concentrando soprattutto sulla ciclistica".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -