Superbike, Losail day 2. Biaggi ed Aprilia: binomio sempre più sorprendente

Superbike, Losail day 2. Biaggi ed Aprilia: binomio sempre più sorprendente

Superbike, Losail day 2. Biaggi ed Aprilia: binomio sempre più sorprendente

LOSAIL - Vedere l'Aprilia nei ranghi alti della classifica non è più una sorpresa. Anche in Qatar Max Biaggi ha lottato per la conquista della Superpole, piazzando la sua RSV4 al terzo posto. "Sono contento per il risultato - ha ammesso il ‘Corsaro' -. Qui non abbiamo provato nessuna novità rispetto alla scorsa gara e questo dimostra che il pacchetto sta migliorando, anche se c'è ancora molto da fare".

 

Biaggi non ha dimenticato di complimentarsi con la squadra: "devo ringraziare il mio team per il fantastico lavoro che hanno fatto, mi hanno permesso di essere in lotta con i migliori e sono veramente delle persone speciali". "Questa prima fila ci da coraggio, siamo tutti molto veloci e questo renderà le gare ancora più interessanti", ha proseguito.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul circuito di Losail il romano ha conquistato una straordinaria vittoria nel 2007 con la Suzuki. Come al debutto nel campionato delle derivate di serie tenterà di sorprendere tutti. "Rimangono ancora molte incognite perchè su questa pista non abbiamo mai girato prima di questo round ma ce la metterò tutta come sempre", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -