Superbike, Magny Cours day 2. Biaggi: ''Siamo veloci''

Superbike, Magny Cours day 2. Biaggi: ''Siamo veloci''

Superbike, Magny Cours day 2. Biaggi: ''Siamo veloci''

MAGNY COURS - Max Biaggi chiude la prima fila del Gran Premio di Francia, round conclusivo del mondiale Superbike. Il ‘Corsaro' dell'Aprilia, che ha accusato un ritardo di tre decimi dalla Superpole di Cal Crutchlow, ha dimostrato di aver un buon passo sulla lunga distanza e domenica potrà lottare sicuramente per il podio. Quelle di domenica saranno due manche molto importanti per l'Aprilia ad un passo dal titolo Costruttori: basta un settimo posto e la festa può iniziare.

 

"Rispetto a Imola le cose stanno andando decisamente meglio - ha affermato il neo campione del mondo -. Siamo veloci, abbiamo lavorato bene e se riusciremo a limare ancora qualcosa avrò serie possibilità di stare davanti e lottare con i migliori". Fisicamente Max non è al 100%, debilitato da una fastidiosa influenza: "Le gare sono lunghe e potrebbero rivelarsi faticose".

 

"Ho tutta la voglia di dare il massimo - ha garantito il ‘Corsaro -. Dopo il mondiale piloti sarebbe giusto concludere aggiudicandosi anche quello costruttori."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -