Superbike, Misano day 2. Fabrizio: ''sarà battaglia con Spies''

Superbike, Misano day 2. Fabrizio: ''sarà battaglia con Spies''

Superbike, Misano day 2. Fabrizio: ''sarà battaglia con Spies''

MISANO ADRIATICO - Michel Fabrizio quarto al termine dell'agguerrita Superpole del Gran Premio di San Marino, ottavo round del mondiale Superbike. Il romano della Ducati del team Xerox è fiducioso per le due manche per accenderanno l'entusiasmo del pubblico del "Misano World Circuit". "Ho l'impressione che vedremo una bella battaglia tra me e Ben (Spies, ndr) perché ho visto che abbiamo più o meno lo stesso passo".

 

Fabrizio recrimina per un errore senza il quale avrebbe potuto scalare diverse posizioni in classifica: "peccato che ho sbagliato nel primo split perdendo qualche decimo, se non fosse stato per quello sarei stato sicuramente più veloce e, probabilmente, avrei concluso secondo o terzo". Tuttavia è sorridente: "sono soddisfatto di poter partire in prima fila ma voglio anche fare i complimenti a Smrz che ha fatto un giro velocissimo".

 

Le condizioni atmosferiche restano un incognita, ma che sia pioggia o asciutto il portacolori della Ducati del team Xerox sembra ottimista: "abbiamo provato entrambe le gomme da gara che abbiamo a disposizione, vanno bene tutte e due, quindi siamo fiduciosi", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -