Superbike, Misano. Due ottimi sesti posti per Lanzi

Superbike, Misano. Due ottimi sesti posti per Lanzi

Superbike, Misano. Due ottimi sesti posti per Lanzi

MISANO ADRIATICO - Fine settimana positivo per il cesenate Lorenzo Lanzi. Il portacolori del team Ducati RG ha concluso entrambe le manche del Gran Premio di San Marino, ottava prova del mondiale Superbike sul circuito di Misano Adriatico, al sesto posto. Entrambi i risultati sono maturati dopo belle rimonte, con tempi in linea con quelli fatti registrare dai big.

 

"Al primo via non sono partito bene e così mi sono trovato davanti Kagayama che mi ha fatto perdere tempo prezioso - ha spiegato Lanzi -. Nei primi passaggi, il ritardo che ho accumulato dai primi è stato di tre secondi e non sono più riuscito a recuperare. Peccato perchè avevo il passo per stare con loro e si poteva puntare al podio. Ho fatto una bella gara e mi sono divertito. Con Checa e Smrz è stata una bella bagarre, anche se nel finale ho perso la sfida con Carlos".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Nella seconda frazione ho patito la perdita di grip al posteriore: non ero a posto - ha confessato il cesenate  -. Un inconveniente che mi ha rallentato ed è un peccato perchè avevo sistemato bene la forcella dopo la prima gara". Ma il bilancio è decisamente soddisfacente. "Ho incamerato venti punti e corso due belle gare - ha dichiarato Lanzi -. E' mancato il podio che era alla portata, ma va bene. Il team ha svolto un buon lavoro e siamo tornati con costanza tra i protagonisti."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -