Superbike, Monza day 1. Checa in difficoltà: ''Sono tranquillo, ma c'è da lavorare''

Superbike, Monza day 1. Checa in difficoltà: ''Sono tranquillo, ma c'è da lavorare''

Superbike, Monza day 1. Checa in difficoltà: ''Sono tranquillo, ma c'è da lavorare''

MONZA - Carlos Checa in difficoltà nella prima giornata di prove del Gran Premio d'Italia a Monza, quarta tappa del mondiale Superbike. Il portacolori della Ducati del team Althea si è dovuto accontentare del quattordicesimo tempo. "Evidentemente abbiamo qualche limitazione riguardo alla velocità massima - ha affermato lo spagnolo -, ma ci sono anche sezioni di pista dove non riesco ad esprimersi al 100% delle mie possibilità".

 

In casa Ducati Althea c'è da lavorare parecchio in vista della Superpole e soprattutto delle due manche di domenica Dobbiamo capire qual'e' il problema e lavorare per risolverlo", ha ammesso il leader del mondiale. Il tracciato brianzolo non sembra portare bene al ‘Matador' spagnolo, che vanta come miglior risultato un ottavo posto nel 2008.

 

"Personalmente vorrei migliorare rispetto ai risultati conseguiti qui a Monza l'anno scorso - ha esclamato Checa -. Speriamo di potercela fare ma c'e' da vedere se riusciamo a rimanere con i tempi vicini a quelli delle moto che utilizzano i motori a quattro cilindri".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il leader della classifica generale si dice tranquillo: "Non sto pensando a quello che fanno gli altri, ma voglio solo fare del mio meglio".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -