Superbike: Monza, Lanzi più forte del dolore

Superbike: Monza, Lanzi più forte del dolore

Superbike: Monza, Lanzi più forte del dolore

Monza esaltante. Lorenzo Lanzi nonostante una condizione fisica precaria ed una messa a punto della moto non perfetta per via del problema al gomito, ha guadagnato per due volte la zona punti nel Gran Premio d'Italia, quinta prova del mondiale Superbike. Sul circuito di Monza il cesenate ha chiuso Gara Uno alla quattordicesima posizione, mentre in Gara Due si è superato, chiudendo undicesimo. "Sono soddisfatto. Per come si era messa è andata bene" ha detto Lanzi.

 

"Porto a casa sette punti e ho sfiorato i primi dieci, un risultato che non pensavo di ottenere - ha proseguito il cesenate -. Non avevo il passo in prima manche: dopo due giorni nei quali non riuscendo ad andare al limite non eravamo riusciti ad approntare un set up e un motore perfetti. In gara 2 la situazione è migliorata un po' e ho fatto meglio".

 

"Ora continuerò a lavorare per riprendere la piena forma fisica in vista dell'America - ha concluso Lanzi -. Ho stretto i denti per concludere entrambe le gare perchè ero veramente finito" .

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -