Superbike, nuovo manager e nuovo sponsor tecnico per Alex Polita

Superbike, nuovo manager e nuovo sponsor tecnico per Alex Polita

Superbike, nuovo manager e nuovo sponsor tecnico per Alex Polita

Due importanti novità accompagneranno Alex Polita nel 2011. Il Campione Italiano Superbike in carica sarà infatti seguito dal punto di vista sportivo da Gianluigi Ragno del portale Misterhelmet. Il pirata di Jesi, per la  stagione 2011 che lo vedrà impegnato nel CIV categoria Superbike e come wildcard nella stessa categoria ai round italiani del Mondiale in sella alla Ducati preparata dal Barni Racing Team, ha scelto Misterhelmet e il suo magazine online (www.misterhelmet.com) anche come supporto in ambito di comunicazione (web e multimedia) da affiancare al suo attuale ufficio stampa.

 

"È un onore mettere a frutto l'esperienza accumulata in ambito marketing e comunicazione con un nome come quello di Alex Polita, un pilota che ha ha ottenuto grandi risultati ma non altrettanta visibilità - ha affermato Gianluigi Ragno di Misterhelmet Magazine -.  L'impegno di Misterhelmet, anche come Magazine, sarà quello di mcondividere con tutti gli appassionati un rider schietto, estroverso e disponibile a raccontare il suo impegno nelCampionato Italiano Velocità e nelle gare del Mondiale."

 

 "Quarto di Miglio è un'azienda giovane ma con le idee chiare. Siamo già presenti nel Mondiale Superbike ma abbiamo capito che la nostra passione ci chiedeva di legarci anche ad un pilota impegnato nel tricolore e nelle gare europee - ha affermato Marco Colombro -. Con Misterhelmet abbiamo pensato al Campione Italiano Superbike e siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta."

  

 "Ho sempre pensato di aver dato il mio massimo in pista e dal punto di vista tecnico, ma di essere stato un po' meno attento sul piano strategico e di comunicazione - ha evidenziato Polita -.  Adesso ho davvero tutto quello che mi serve e non ho più scuse. Devo solo dare gas".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -