Superbike, Nurburgring day 2. Haga sesto, Fabrizio solo nono

Superbike, Nurburgring day 2. Haga sesto, Fabrizio solo nono

Superbike, Nurburgring day 2. Haga sesto, Fabrizio solo nono

NURBURGRING - Noriyuki Haga torna ad esser ‘Samurai' al Nurburgring. Su una pista tradizionalmente a lui favorevole, il giapponese ha portato la sua Ducati del team Xerox al sesto posto, dimostrando di aver un passo sufficiente per lottare per il podio. "Al mattino avevo un feeling migliore con la moto rispetto al pomeriggio - ha esordito Haga -. Cercheremo di trovare con qualche modifica di setting il feeling che avevo stamattina".

 

Il vice campione del mondo si è detto dispiaciuto del risultato in Superpole: "ho fatto solo due giri cronometrati, ma nell'ultima fase è cambiata completamente la situazione e sono passato da quarto a sesto in griglia - ha aggiunto -. Forse avrei dovuto tentarne un terzo ed ultimo per migliorare ulteriormente. Comunque un posto in seconda fila non è male e dopo due giorni positivi, proveremo a fare due gare ugualmente positive"

 

Deluso Michel Fabrizio, che non è andato oltre alla nona posizione. "Ho mancato l'accesso alla lotta finale per una manciata di millesimi - ha affermato il romano -. Sapevo che era molto duro. Ho fatto un errore al primo tornando e li ho perso tempo prezioso. Dalla nona posizione sarà veramente difficile perché questa è una di quelle piste dove è difficile sorpassare ed i concorrenti forti non sono pochi", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -