Superbike, Polita rientra nel mondiale a Imola: "Top ten? Perchè no"

Superbike, Polita rientra nel mondiale a Imola: "Top ten? Perchè no"

Superbike, Polita rientra nel mondiale a Imola: "Top ten? Perchè no"

IMOLA - Alex Polita torna a respirare aria di mondiale Superbike. Il portacolori della Ducati del Barni Racing Team sarà infatti wildcard insieme al compagno di squadra Matteo Baiocco per il round di Imola. Quello del Santerno è un tracciato storicamente favorevole al Pirata, che si addice molto al suo stile di guida e sul quale conta parecchi successi. Il paddock di Imola potrebbe essere l'occasione inoltre per gettare le basi per un possibile nel mondiale per la prossima stagione.

"Imola è una bella vetrina e si respira aria di casa - ha esordito Polita -. Quest'anno sono stato quasi sempre in difficoltà, ma ho sempre cercato di dare tutto me stesso per rimediare un bel risultato. Imola è una pista che sento particolarmente, qui ho conquistato la mia prima vittoria importante e qui ho disputato delle bellissime gare concluse quasi sempre sul gradino più alto del podio. Partiremo concentrati e con in mente un obiettivo ben definito: centrare l'accesso alla Superpole e perché no la top ten in gara".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sono certo che anche stavolta riusciremo a dare il meglio il meglio di noi e per quanto mi riguarda cercherò di motivare il mio gruppo di lavoro - ha aggiunto il "Pirata" -. Ringrazio i ragazzi che lavorano duramente per me, Giorgio Mantovani, Flavio Grandi e il capo tecnico Giovanni Crupi, Barni per la volontà di darmi di nuovo una chance mondiale e tutti i partner."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -